Chi siamo

   

Camelia Lambru  scopre la passione per organizzazione di eventi appena terminati gli studi in Romania lavorando per la fiera internazionale Romexpo Bucarest. In Italia lavora per la Cooperazione Internazionale  ricevendo  l'incarico di responsabile dei progetti europei, e le viene affidato il ruolo di organizzazione di congressi, convegni e workshop su tutto il territorio italiano.

Contemporaneamente ha organizzato eventi in collaborazione con la Tv “La 7”, il portale “Virgilio”  relativamente al progetto BeEqual e congressi ed eventi aziendali per Telecom Italia Learning e per KPMG.

Nel frattempo si iscrive alla facoltà di Scienze Delle Comunicazione  presso l’Università La Sapienza di Roma e collabora con la struttura di Investor Relations di Capitalia nell’organizzazione di roadshow con investitori, società di rating internazionali ed altre Istituzioni.

Lavora per il concorso ippico Internazionale di Piazza di Siena e con l’ufficio stampa e comunicazione di BNL per gli Internazionali di Tennis d’Italia.

Con la collaborazione di EventiRoma organizza nel 2011, il concorso Miss EventiRoma ed una serie di serate di successo nei locali più mondani della capitale.

Nel 2009 inizia per caso una collaborazione con una wedding planner americana che la metterà in contatto con l’affascinante mondo del wedding.

Si specializza negli Stati Uniti e lavora come wedding planner presso la Tampa Weddings, per tornare poi in Italia dove apre la sua agenzia My Perfect Wedding, che si afferma subito come  leader nel destination wedding e Luxury Wedding.

Attualmente organizza anche corsi di wedding planner e personal shopper e collabora con vaire riviste e blog importanti del settore.

E' organizzatrice e producer di Italian Wedding Awards, il riconoscimento nazionale per le migliori aziende che operano nel settore del wedding in Italia.